Mercoledì Social #337


In attesa della presentazione di Apple in cui verranno svelati i nuovi prodotti. Vi lascio con una breve lettura relativa alle ultime news dal mondo social/tech.
 
Facebook News Feed
Il 6 settembre 2006 Facebook ha lanciato una delle sue principali feature, News Feed, qui una testimonianza dell’evento. Un meccanismo che in 10 anni si è evoluto in diversi modi portando l’utente, al giorno d’oggi, ha ricevere la maggior parte delle informazioni e contenuti da questo sistema interno della piattaforma. Qui un breve articolo che vi aiuta a capire il funzionamento dei News Feed di Facebook.
[fonte TechCrunch]
 
Twitter
In occasione delle para-olimpiadi di Rio 2016, Twitter ha lanciato un nuovo set di Emojis relativo all’evento. Qui potete trovare la lista dei vari hashtag legati ad ogni singola disciplina sportiva.
[fonte Twitter]
 
Instagram
Ognuno di noi ha provato almeno una volta a zoomare le[…]

Powered by WPeMatico

Mercoledì Social #337
Torna su