Mark Zuckerberg oggi sarà in Italia a Roma, per un incontro blindatissimo con gli studenti della Luiss. È la sua prima visita ufficiale e sarà anche l’occasione per uno dei suoi famosi “Townhall Q&A”: un incontro per rispondere alle loro domande e a quelle di chi vorrà sottoporne altre attraverso il profilo Facebook dello stesso Zuckerberg.
Digitalic segue in diretta questo evento unico. Dalle 16 potrete assistere alla diretta streaming su questa pagina dell’intervento di Mark Zuckerberg a Roma.
Digitalic è presente all’incontro di Zuckerberg a Roma con un inviato speciale: Fabio Zecchini, fondatore di Musement, uno dei servizi online e app italiane di maggiore successo nel panorama internazionale. Un dei motivi della visita di Zuckerberg è proprio la volontà di incontrare il panorama delle startup italiane. Zuckerberg ha unito l’utile al dilettevole.
Sabato infatti era sul Lago di Como per il matrimonio di un sua amico: Daniel Ek, fondatore di Spotify.
Powered by WPeMatico